Spettacolo. Ecco i cantanti che passano alla fase del live show.

Spettacolo. Ecco i cantanti che passano alla fase del live show.
The Voice. Immagine di repertorio.

SPETTACOLO. Torna The Voice. La settima puntata con le battles ha visto le ultime battaglie tra i concorrenti rimasti in gara e si sono incoronati quelli che ora possono accedere alla fase del live show.

Nella prossima puntata quindi inizierà il talent vero e proprio con esibizioni singole e la corsa verso la finale del programma. Un’ altra particolarità di questo talent show è che in finale arriverà sicuramente un concorrente per ogni team. Nella fase che inizia giovedì 24 aprile quindi il pubblico potrà esprimere il proprio parere con il televoto esprimendo una preferenza per il proprio preferito.

La settima puntata. I concorrenti di ogni squadra, a coppie, duettano su un brano in comune. Dopo l’esibizione ogni coach esprime il proprio parere, ma la decisione su chi può continuare la sua avventura all’interno del programma e chi viene eliminato spetta solo al coach della squadra di appartenenza. Ecco le ultime dieci battaglie di questa prima edizione del talent show, scopriremo poi tutti i concorrenti ammessi al live show.

ore 21.05. Inizia la terza e ultima puntata di battaglie di The Voice. Fabio Troiano introduce il filmato con alcuni dei duelli delle scorse settimane.

ore 21.08. I giudici fanno il loro ingresso in studio, questa sera dovranno prendere le loro ultime decisioni su chi può accedere alla fase del live show.

ore 21.11. Si passa subito alla prima battaglia che riguarda il team di Riccardo Cocciante. A sfidarsi saranno Gabriella e Francesco che canteranno ‘Sorry seems to be the hardest word‘.

ore 21.20. Noemi ha trovato l’ esibizione molto emozionante. A decidere però sarà Ricccardo Cocciante che sceglie di portare al live show… Francesco.

ore 21.25. Seconda battaglia della serata: team Noemi. A sfidarsi saranno Gabriella e Silvia sulle note di ‘Glitter and gold‘ di Rebecca Ferguson.

ore 21.35. La decisione tocca a Noemi che decide che la ragazza che può andare al live show è… Silvia.

ore 21.48. Nuova battaglia, questa volta tra due concorrenti del team di Piero Pelù. A sfidarsi sono Giulia e Paola che dovranno cantare ‘Luce‘ di Elisa.

ore 21.54. Noemi tra le due ha preferito Paola, nonostante ammette che entrambe siano state brave. La decisione è di Piero Pelù che decide di portare al live show… Giulia.

ore 21.58. Si passa alla battaglia del team di Raffaella Carrà: Emanuele e Vito che dovranno cantare la canzone ‘Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi‘ di Lucio Battisti.

ore 22.06. Riccardo Cocciante li ha trovati molto bravi entrambi e spiega anche che la modalità del loro canto è differente anche a causa dell’età. La patata bollente però è di Raffaella Carrà che decide di portare alla fase della diretta… Emanuele.

ore 22.12. Si ritorna al team di Riccardo Cocciante per una nuova battaglia. Questa volta a sfidarsi saranno Elhaida e Francesca, le due ragazze canteranno ‘No more tears‘.

ore 22.22. Noemi specifica che è stata una sfida tra titani, ma ha preferito di poco Elhaida. A scegliere chi portare nella fase in diretta sarà Riccardo Cocciante, che sceglie… Elhaida.

22.27: Nuova battaglia, si passa al team di Noemi che chiama al duello Francesca e Diana che canteranno ‘Heavy cross‘.

ore 22.36. A Pelù piace molto il pezzo. Raffaella non ha resistito e si è alzata in piedi: le ha trovate trascinanti e fantastiche. Tocca a Noemi scegliere chi portare a live show e lei preferisce portare… Diana.

ore 22.45. Battaglia per il team di Piero Pelù. Sfida tra Fabio e Timothy sulla canzone di ‘Wherever you will go‘. A Fabio la scelta della canzone non lo esalta, mentre a Timothy piace molto.

ore 22.54. Raffaella Carrà li ha trovati molto rock entrambi, per lei questo duello canoro porterà fortuna ad entrambi. Piero Pelù fa la sua scelta e decide di portare al live show… Timothy. Piero Pelù in questo modo ha concluso definitivamente il suo team delle live show.

ore 23.00. Ultimo duello anche per Raffaella Carrà: le ultime due ragazze rimaste sono Michelle e Chiara. La canzone che ha scelto per loro è ‘Without you‘ di Mariah Carey.

ore 23.11. Cocciante e Noemi non si vogliono sbilanciare su questo duello, Pelù spiega che le ragazze sono state ‘pavarottiane‘. Raffaella alla fine decide di portare ai live show… Michelle.

ore 23.22. Ultima battaglia anche per il team di Riccardo Cocciante: le ragazze rimaste in gara sono Federica e Rosalia che dovranno cantare ‘Il mare d’ inverno‘.

ore 23.30. Noemi e Piero Pelù le hanno trovate davvero molto forti. Grandi complimenti per entrambe le ragazze, ma solo una di loro potrà andare al live show che inizierà giovedì 24 aprile. Riccardo Cocciante sceglie… Federica. Anche Riccardo così ha completato il suo team di 8 cantanti per il live show.

ore 23.53. Ultima battaglia anche per il team di Noemi. A sfidarsi sono Silvia e Antonia che dovranno cantare la canzone ‘A te’. Noemi alla fine decide di portare al live show della prossima settimana… Silvia. Anche Noemi ha completato il suo team e ha scelto i suoi 8 cantanti che cercheranno di conquistare la vittoria finale.

Ti potrebbe interessare anche...