Spettacolo. Sara Tommasi e Valerio Pino vs Emma e Maria De Filippi.

Spettacolo. Sara Tommasi e Valerio Pino vs Emma e Maria De Filippi.
Maria De Filippi. Immagine di repertorio.

SPETTACOLO. Quando si parla di Maria De Filippi, tuttavia, Valerio Pino non ha rivali nel tentare di portare a galla quelle che – secondo lui – sono ‘verità nascoste’.

Sara Tommasi ha deciso quindi di avvalersi di un alleato e, da una conversazione su Twitter tra i due, è riemerso il pettegolezzo ormai inflazionatissimo sull’omosessualità di Maria De Filippi e di Emma Marrone.

“Arriverà un giorno che tutto verrà a galla perché c’è una giustizia divina che esiste! Fiducioso io” scrive Valerio, indirizzando il messaggio sia alla Tommasi che alla Lucarelli. L’ex ballerino di ‘Amici’ aggiunge poi che la De Filippi “è più maschio di Silvio” e – con parole abbastanza forti – lascia intendere che Maria ha una relazione con la “sua storica postina”.

La Tommasi su Twitter ha mostrato ai suoi follower le rivelazioni di Valerio, commentando: “Il mio amico Valerio Pino su Emma Marrone: Maria De Filippi flirtava con lei e ha truccato Amici apposta per farla vincere”.

La showgirl ha poi concluso: “Sconvolta dalla dichiarazione di Valerio Pino su Maria De Filippi ed Emma Marrone: Amici è uno show truccato? Voglio le vostre opinioni!”.

Ti potrebbe interessare anche...

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale