Amici di Maria De Filippi. Basta anticipazioni. Le proteste dei fans degli esclusi. Ripescaggio = miraggio?

Amici di Maria De Filippi. Basta anticipazioni. Le proteste dei fans degli esclusi. Ripescaggio = miraggio?
Maria DeFilippi commossa

AMICI DI MARIA DE FILIPPI 12. Carne sul fuoco ce n’è tanta. Cominciamo dalle scorie della puntata precedente.  Emanuele Corvaglia, escluso, ha  così commentato il suo stop:  “La commozione di Maria de Filippi è stato il regalo più bello. Maria  è una persona eccezionale e una donna meravigliosa con la capacità di capirci ed entrare dentro ognuno di noi. Ha commosso anche me in quel momento e sono felice. Felice perché mi ha fatto il più bel regalo”. Sportivo, ragionevolem non c’è che dire.
Anche perchè  a pochi giorni dall’eliminazione  è già impegnato in sala di registrazione dove sta lavorando al suo primo Ep che conterrà il suo inedito e altre cinque o sei canzoni. Il giovane cantante commenta: “ Sto lavorando in studio di incisione ad alcuni miei brani inediti per poi pubblicare un Ep con cinque, sei canzoni ( secondo alcune voci a produrlo sarà Mara Maionchi)” Ma lui mette le mani avanti: “ In effetti, ancora non lo so,  certo è che  lei ha mostrato di essere interessata a me”.
Emanuele ha parlato  anche di  Porta solo me, l’inedito che si è rifiutato di cantare poco prima dell’eliminazione: “ Penso di inserirla in versione acustica, suonata con la chitarra.  Io in quel momento non me la sono sentita di proporla prima della mia uscita, non era nelle mie corde. Ho tentato di entrare dentro il pezzo senza riuscirci fino in fondo. La canzone comunque è molto bella e per questo la interpreterò a modo mio nell’Ep”. Una curiosità, secondo Emanuele a vincere l’edizione 2013  sarà  Moreno.

LE ANTICIPAZIONI. E adesso trasferiamoci sulle anticipazioni. Che non saranno più copiose come finora accaduto. Sembra non facciano gioco, anzi, complicano le cose. E tuttavia una anticpazione, piuttosto inattesa, è spuntata. Riguarda Miguel Bosè.  Che  forse lascerà il ruolo di coach della squadra blu ad ‘Amici‘. A darlo per certo sono le pagine facebook sul programma che annunciano l’abbandono di Bosè in corso d’opera per sopraggiunti impegni lavorativi all’estero. Il cantante sarebbe stato richiesto in Spagna ed avrebbe intenzione di accettare l’incarico lasciando a metà il compito ad ‘Amici’. Per ora sono soltanto rumors anche se le pagine facebook del talent scout, gestite dai fan, sono sicurissime delle proprie fonti. A sostituirlo potrebbe essere chiamata in causa Eleonora Abbagnato, dall’Opera di Parigi, o il già noto cantante italiano Nesli, che recentemente è intervenuto in trasmissione.La conferma ufficiale – o la smentita – probabilmente arriverà mercoledì 25 aprile, quando a Roma sarà registrata la nuova puntata del serale che vedremo in TV solamente sabato 4 maggio, in prima serata su canale 5.

Nel frattempo è stato anticipato anche l’ospite comico della prossima registrazione: si tratta di Carlo Verdone al quale spetterà il compito di strappare un sorriso al pubblico dopo le note vicende sull’eliminazione di qualche partecipante. Ancora nessuna voce invece  sull’ospite straniero, né sugli artisti che duetteranno con i ragazzi in sfida. Intanto sul web si festeggia l’anticipazione sull’uscita di Bosè. A quanto pare  il combattivo Miguel non risulta  molto simpatico a tanti telespettatori! Ma è vero, questo web?

 

Ti potrebbe interessare anche...