Spettacolo. X Factor più internazionale: il nuovo giudice è Mika.

Spettacolo. X Factor più internazionale: il nuovo giudice è Mika.
Mika. Immagine di repertorio.

SPETTACOLO. Mika sarà uno dei 4 giudici della prossima edizione italiana di ‘X factor’. Per la prima volta una star internazionale entra nella giuria di un talent show italiano.

Il cantautore di origini libanesi e americane che da anni vive con la famiglia a Londra, prenderà posto dietro al banco della giuria di ‘X factor’ 2013. Ha scalato le classifiche di tutto il mondo con numerose hit, da ‘Grace Kelly’ a ‘Rain’, da ‘Relax’ fino a ‘Celebrate’ e ‘Stardust’, i successi del suo terzo album ‘The Origin of love’.

Durante la scorsa edizione del talent di Sky Uno, la pop star ha calcato per ben due volte il palco del Teatro della Luna, dimostrando fin dal primo istante uno speciale coinvolgimento e trasporto nei confronti dello show. Perché Mika non si è solo esibito, al pari delle altre star internazionali: durante la prima ‘ospitata’ si è seduto al tavolo della giuria come ‘guest judge’, esprimendo la propria ammirazione verso le performance e l’altissimo livello canoro dei concorrenti.

La partecipazione di Mika lascia già intendere come l’edizione 2013 di ‘X Factor’ rivolga lo sguardo all’innovazione e all’altissima qualità musicale.

Continua da qualche settimana la caccia ai nuovi talenti con la prima fase di selezioni, le aspiranti pop star per provare a realizzare il proprio sogno devono consultare il sito di Sky.it compilando il form on line all’indirizzo xfactor.sky.it/casting.

Ti potrebbe interessare anche...