Cesena. Inaugurazione della mostra fotografica ‘Cos’èDov’è’.

Cesena. Inaugurazione della mostra fotografica ‘Cos’èDov’è’.
La mostra Cos'èDov'è.

CESENA. Sabato 4 maggio, alle 16.30, si inaugura a Cesena al Fotostudioart di via Mura Porta Fiume 30 (angolo F.lli Rosselli), la mostra fotografica “Cos’èDov’è”.

Si tratta di una rassegna di fotografie di ambiente e di viaggio, realizzate in vari luoghi del mondo da appassionati cesenati (ma c’è anche un professionista). Fotografie che congelano l’istante per sciogliere l’immaginazione. Volti, architetture, scenari e particolari curiosi su cui interrogarsi. Mondi lontani e vicinanze inaspettate.

Alcune fotografie dedicate al tema del viaggio (di inizio Novecento) sono tratte dall’archivio privato degli eredi Lelli-Mami e fino ad oggi inedite.

In mostra fotografie di: Andrea Antonioli, Maria Lia Cataldi, Franco Dell’Amore, Morena Farabegoli, Anna Maria Manuzzi, Fernando Romagnoli, Toni, Annalisa Zappatore, Agostino Lelli-Mami.

La mostra “Cos’èDov’è” è promossa dall’associazione culturale ambiente naturale as.a.n. – e curata da Spazinmente – con il patrocinio del Comune di Cesena. La mostra sarà visitabile per tutto il mese di maggio negli orari dello Studio, ingresso libero.

Ti potrebbe interessare anche...