Spettacolo. Max Biaggi, amore al capolinea: è finita la storia con Eleonora Pedron.

Spettacolo. Max Biaggi, amore al capolinea: è finita la storia con Eleonora Pedron.
Max Biagi e Eleonora Pedron. Immagine di repertorio.

SPETTACOLO. Lasciare la Superbike avrebbe dovuto servire a riavvicinarlo alla sua compagna, ma la crisi tra Max Biaggi e la ex miss Italia era da tempo “irreversibile”. Stando a quanto si legge su Novella 2000 a mandare a rotoli la storia d’amore sarebbe stata la solitudine: lontana dall’Italia e dagli amici, Eleonora Pedron sarebbe arrivata al punto di non riuscire più a tollerare la vita nel Principato di Monaco. Secondo la fonte a nulla sarebbero valsi i tentativi del campione per recuperare il rapporto, compreso l’abbandono della carriera.

Una rottura inaspettata quella di Biaggi e la Pedron, una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo: insieme da otto anni i due sono genitori di Ines Angelica, nata nel settembre 2009, e Leon Alexander, venuto al mondo nel dicembre 2010.

Ora entrambi sarebbero intenzionati a tornare in Italia: lui a Roma e lei a Milano, dove sta cercando una nuova casa. Intanto si vocifera di un’amicizia della Pedron con un vicino di casa a Montecarlo. Anche lui del vicentino e sportivo. In ascensore avrebbe conosciuto Filippo Pozzato.

Articoli più letti