Servizi online. Nuove intese in Emilia Romagna.

Servizi online. Nuove intese in Emilia Romagna.
Agenzia delle Entrate. Immagine di repertorio.

EMILIA ROMAGNA. Servizi più rapidi ed efficienti con i canali di comunicazione telematica e meno code agli sportelli degli uffici dell’Agenzia delle Entrate. Questi gli obiettivi delle ultime intese firmate dalla Direzione Regionale con i rappresentanti emiliano romagnoli dell’Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili, della Confesercenti e dei Consulenti del lavoro.
Scopo degli accordi è incrementare l’utilizzo dei servizi telematici da parte dei professionisti in cambio di un’assistenza più rapida e personalizzata.

Le organizzazioni professionali e di categoria si impegnano ad informare e a sensibilizzare i propri iscritti sull’utilizzo del canale telematico.

L’Agenzia, da parte sua, si impegna a fornire assistenza e informazioni sull’utilizzo del canale telematico tramite i numeri 848.800.444 e 848.836.526, a fornire risposta alle istanze presentate tramite CIVIS e PEC, entro un termine massimo di 10 giorni lavorativi.

Per le problematiche non risolvibili tramite il canale telematico l’Agenzia delle Entrate fornisce assistenza prioritaria, presso l’Ufficio territoriale, su appuntamento prenotato tramite un canale riservato, denominato “CUP Convenzioni”, accessibile da Entratel.

Ti potrebbe interessare anche...

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale