Rimini. Flora Folies per la Festa della Mamma insegna l’arte del linguaggio dei fiori.

Rimini. Flora Folies per la Festa della Mamma insegna l’arte del linguaggio dei fiori.
Festa della mamma. Immagine di repertorio.

RIMINI. A volte è noiosa, rompiscatole, altre volte amica e confidente. Detta regole, influenza comportamenti e segna gli affetti. C’è poco da fare, quando si parla di mamma gli aggettivi si sprecano e quando ricorre la sua festa è difficile rinunciare al piacere di farle un “pensiero”.

Per la Festa della Mamma di quest’anno, l’idea speciale viene da Flora Folies il primo punto vendita di fiori freschi low cost della città inaugurato solo 2 settimane fa e che sarà presente con un coloratissimo punto espositivo alla Mostra del Fiore di Viale Vespucci-Marina Centro sabato 11 e domenica 12 maggio.

In esclusiva, un’esperta di Flora Folies sarà a disposizione per condividere con chiunque lo desideri, grandi e piccini, l’arte della composizione del bouquet.

La proposta è davvero unica e originale perché I mazzi di fiori possono essere preparati all’istante, decidendo insieme il tipo di messaggio che si vuole dare alla mamma, e ancora, possono essere completati per aggiungere quel pizzico di personale. I fiori si sa hanno mille significati e ci sono fiori adatti per ogni occasione. Dalie, tulipani, viole, rose, iris e girasoli, tenerezza, affetto, sincerità riconoscenza….meglio affidarsi all’esperto e imparare il “naturale” linguaggio dei fiori.

Flora Folies è la sintesi di un progetto imprenditoriale creativo e un brand totalmente innovativo e per le ragazze dell’unico punto vendita di Flora Folies di Rimini (via Carlo Zavagli) ogni occasione è buona per confermarsi come autentica novità.

Ti potrebbe interessare anche...