Spettacolo. Emma Marrone: collezione di moda e ascesaper cuore e carriera.

Spettacolo. Emma Marrone: collezione di moda e ascesaper cuore e carriera.
Emma Morrone. Immagine di repertorio.

SPETTACOLO. Emma Marrone è in ascesa totale. Come donna. Come artista musicale. Ed anche come stilista. Infatti, dopo essere stata testimonial di Tezenis, firma una collezione dal nome “Stay High”, realizzata in collaborazione con Mia Bag: borse, bracciali, cinture, accessori e bikini disegnati da lei in persona.

Qualche tempo fa la popolare cantante, salita alla ribalta grazie al talent show “Amici di Maria De Filippi”, aveva spiegato il suo interesse per la moda con simili parole: “Con il tempo ho avuto modo d’imparare a vestirmi meglio e a creare un mio stile. Ho acquisito una maggiore consapevolezza di me stessa e, in questo senso, non mi sento più quella ragazzetta che era uscita da ‘Amici’. Ringrazio chi, come me e insieme a me, riesce ad andare oltre nella vita!”.

L’energica Emma, sempre grintosa e sorridente, è attualmente impegnata in “Amici 12”, nei panni di direttore artistico della squadra bianca. Proprio lì ha conosciuto il bellissimo attore Marco Bocci, l’interprete di “Squadra Antimafia” osannato dalle ammiratrici quale inarrivabile sex symbol, e pare che fra i due possa esserci del tenero. Lui, interrogato sulla questione, ha detto alla rivista “Chi”: “Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose”. Lei, ospite a “Quelli che il calcio”, ha asserito di essere finalmente felice a livello sentimentale.

Intanto la Marrone mantiene le prime postazioni nelle vendite del suo ultimo album, “Schiena”, nel quale si è cimentata anche come autrice di pezzi.

Ti potrebbe interessare anche...

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale