Cesenatico. Salta il Memorial Pantani.

Cesenatico. Salta il Memorial Pantani.
Marco Pantani. Immagine di repertorio.

CESENATICO. La notizia è stata è stata data nell’ultima riunione del Panathlon Club Cesena, ed è stato un colpo a cuore per tutti i fans del Pirata.

Quest’anno, per mancanza di sponsor, salta il Memorial Pantani, la corsa ciclistica che si disputava a Cesenatico nel mese di settembre. Gli organizzatori della gara sono il Panathlon Club Cesena e la Sidermec, che dalla morte di Marco Pantani avevano voluto dedicargli una gara ciclistica.

Al momento gli organizzatori non riescono a garantire la cifra che viene richiesta dal Gruppo Sportivo Emilia di Adriano Amici. In più il Comune di Cesenatico, che ha stanziato la stessa cifra dello scorso anno, sembra avere problemi per approvarla. O meglio il sì definitivo ci sarà solo a metà giugno, mentre i tempi stringono.

Stiamo parlando di una cifra che si aggira sui 70 mila euro per quanto riguarda il cachet richiesto dal Gruppo Sportivo Emilia e poi servono altri fondi per le maglie, i trofei, l’organizzazione in loco. Finora gli sponsor erano tre: il Comune di Cesenatico, la Sidermec e Consorzio Romagna Iniziative.

Ti potrebbe interessare anche...

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale