Spettacolo. Gabriele Paolini svela il vincitore di ‘Amici’.

Spettacolo. Gabriele Paolini svela il vincitore di ‘Amici’.
Maria de Filippi. Immagine di repertorio.

SPETTACOLO. Gabriele Paolini, il noto “Disturbatore Tv”, inserito dal 2002 nel “Guinness dei Primati”, in merito ai suoi 35.000 ‘sabotaggi catodici’, insieme ai suoi avvocati, Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller, ha depositato, in Procura a Roma, una seconda corposa querela per il grave reato di truffa, contro la Mediaset.

Con oltre 24 ore di anticipo, rispetto alla proclamazione del vincitore della finale del celebre programma televisivo “Amici”, Paolini, grazie alla sue numerose conoscenze in Mediaset, fa sapere alla stampa: “Ho deciso di presentare una seconda formale querela contro la Mediaset, per il gravissimo reato di truffa, in quanto ho saputo, con fortissimo anticipo, che a vincere l’edizione 2013 del ‘talent-show’ “Amici”, sarà la cantante Greta Manuzi. Ho saputo da fonti più che sicure che l’etichetta discografica “Carosello Records” ha letteralmente imposto alla Mediaset, come vincitrice del programma, la cantante Manuzi. Insomma, per gli altri concorrenti del ‘talent’, il pirotecnico cantante Moreno Donadoni, la calorosa cantante Verdiana Zangaro e lo straordinario ballerino Nicolò Noto, la competizione è chiaramente persa in partenza!!!”.

Paolini si rivolge direttamente ai fans degli altri concorrenti: “Tutto questo è una vera e propria ingiustizia. La redazione del programma targato Mediaset ha infatti già tutto deciso!!!. Insomma il mio appello va a tutti i fans di Moreno, Verdiana e Nicolò: dovete letteralmente ribellarvi!!!. Il “Disturbatore tv” svela poi il motivo nascosto dietro il cambiamento della scaletta: “C’e’ da sottolineare che la finale di “Amici” 2013 andrà in onda in diretta e ci sarà il televoto. Da precisare che la decisione di inserire il televoto durante la finale è stata resa pubblica dalla Mediaset, successivamente al video-denuncia, pubblicato dallo stesso me su you tube”.

Ti potrebbe interessare anche...