Ravenna. Il contributo del Comune al trasporto universitari a Marina.

Ravenna. Il contributo del Comune al trasporto universitari a Marina.
Bus navetta. Immagine di repertorio.

RAVENNA. “Anche quest’anno – afferma il vice-sindaco Giannatonio Mingozzi – il Comune e la Fondazione Flaminia sosterranno la pregevole iniziativa dell’Associazione universitaria Asur che ripropone il servizio di navetta per il trasporto degli studenti dalle 23 alle 4, con partenza da piazza Kennedy a partire da sabato 15 giugno e nelle serate di mercoledì 26 giugno, mercole 3 luglio e mercoledì 10 luglio”.

“Mi complimento con l’organizzazione studentesca perché affronta una problematica, quella del trasporto sicuro, con particolare riferimento a quello deagli universitari provenienti da fuori sede che non hanno mezzi propri e, nel contempo, consente anche di offrire un servizio gratuito e sicuro agli studenti ravennati. Sono del parere che tutto quello che viene proposto dal mondo universitario al fine di agevolare l’offerta di servizi rende la città e il nostro litorale più organizzato e più ricettivo per il mondo studentesco”.

“Voglio aggiungere, in merito alla richiesta congiunta perventuta da tutte le associazioni universitarie, che intendiamo affrontare a breve anche la problematica degli spazi di attività richiesti dagli studenti cogliendo l’occasione della ristrutturazione del cortile di palazzo Corradini e del Centro Congressi”.

Ti potrebbe interessare anche...

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale