Bagnacavallo. Grande successo per la Festa dei Vicini.

Bagnacavallo. Grande successo per la Festa dei Vicini.
Festa dei Vicini via Garzoni.

BAGNACAVALLO. È iniziata con due affollate anteprime l’edizione 2013 della Festa dei Vicini a Bagnacavallo. Oltre duecento cittadini hanno partecipato complessivamente alle feste in via Garzoni venerdì 14 e via Lombardia sabato 15 giugno. A queste si sono aggiunte altre due feste nella frazione di Rossetta, organizzate venerdì 14 in via Servidei e in piazza Don Babini, con la partecipazione di almeno cento persone.

Il cuore bagnacavallese della Festa dei vicini 2013 è in programma venerdì 21 giugno, con tredici feste in programma nelle vie Nazario Sauro, Milano, Montanari, Matteotti, Ramenghi, Turati, Contarini e Ronco, nei parchi di via Senio, dei Giusti Bagnacavallesi, della Pace e Le Spiagge e in un cortile privato di via della Repubblica. Concluderanno poi i festeggiamenti sabato 22 giugno le vie Cattaneo e Sillaro.

Venerdì 21 giugno si svolgerà inoltre in via Superiore presso il circo Arci Casablanca il primo dei due trebbi in programma nella frazione di Villanova, che proseguiranno poi il 28 giugno nel parco Allende.

Per partecipare alla Festa dei vicini le regole sono poche e semplici: contattare i propri vicini di casa; mettersi d’accordo per allestire una cena o una merenda, lasciando spazio alla creatività e alle abilità di ciascuno; aderire alla manifestazione compilando l’apposito modulo che è possibile scaricare dal sito del Comune www.comune.bagnacavallo.ra.it oppure richiederlo all’Ufficio Decentramento e Partecipazione.

Per informazioni e adesioni: Ufficio Decentramento e Partecipazione – 0545 280889

Consiglio di Zona di Bagnacavallo – 338 2144760

Ti potrebbe interessare anche...