Ravenna. Torna l’appuntamento con ‘Letti di Notte’.

Ravenna. Torna l’appuntamento con ‘Letti di Notte’.
SONY DSC

RAVENNA. Venerdì 21 giugno nella libreria Liberamente di viale Alberti, a Ravenna, torna l’appuntamento con Letti di Notte, la grande notte bianca del libro.

Un anno fa eravamo cinquanta librerie indipendenti in tutta Italia a festeggiare. L’iniziativa si rinnova e, anzi, tende a prendere le sembianze di un inarrestabile virus che si aggira per le città italiane ed europee, quest’anno infatti sono oltre 130 le librerie indipendenti italiane e altre si sono aggiunte all’estero a Parigi, Londra, Bruxelles, Amsterdam e in Svizzera.

La celebrazione del solstizio d’estate sarà all’insegna della lettura e non solo. Condivideremo un’esperienza fuori orario con scrittori, attori e lettori, imbattendoci in proposte editoriali inaspettate e spettacoli di improvvisazione teatrale.

Si parte alle 20.30 con letture ad alta voce per genitori con bambini in collaborazione con Nati per Leggere Ravenna.
A partire dalle 22 brevi presentazioni di libri si alterneranno a spettacoli di improvvisazione teatrale grazie alla partecipazione dei ragazzi di 05quartoatto.

Gli autori ospiti della serata: Francesco Aloe, Maria Silvia Avanzato, Alessandro Berselli, Francesca Bertuzzi, Daniela Bortolotti, Marta Casarini, Stefano Mazzesi, Carlotta Santini, Nicoletta Timoncini, Serena Versari.

Ti potrebbe interessare anche...