Bagnacavallo. Alla biblioteca Taroni l’ultimo incontro del Gruppo di Lettura.

Bagnacavallo. Alla biblioteca Taroni l’ultimo incontro del Gruppo di Lettura.
Biblioteca Taroni.

BAGNACAVALLO. È in programma mercoledì 26 giugno alle 21 presso la biblioteca comunale Taroni di Bagnacavallo l’ultimo incontro del mese di giugno per il Gruppo di lettura, che si sta dedicando alla lettura condivisa del nuovo libro di Sveva Casati Modignani “Il diavolo e la rossumata” (Mondadori, 2012).

Nel corso della serata verranno stabilite le date degli appuntamenti successivi.

Al termine della lettura condivisa del libro, il gruppo elaborerà un commento da lasciare a disposizione dei frequentatori della biblioteca.

Il gruppo di lettura è composto da persone che amano leggere e desiderano condividere con altri questa passione confrontandosi sull’esperienza della lettura, sui pensieri, le idee, le immagini, le fantasie e i collegamenti che essa suscita. La partecipazione è aperta a tutti, è gratuita e ciascuno è libero di collaborare alla lettura ad alta voce, di commentare i passaggi più coinvolgenti o semplicemente di ascoltare.

Il gruppo di lettura è nato nel 2008 come iniziativa per celebrare la festa della donna, con l’obiettivo di leggere insieme testi di autori che attraverso romanzi o biografie sviluppano tematiche femminili.

La biblioteca Taroni è in via Vittorio Veneto 1 a Bagnacavallo.

Ti potrebbe interessare anche...

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale