Riccione sempre più Smart: la città a portata di click grazie ad una nuova applicazione per smartphone e tablet.

Riccione sempre più Smart: la città a portata di click grazie ad una nuova applicazione per smartphone e tablet.
RiccioneApp.

RICCIONE. RiccioneApp, l’applicazione dedicata alla città di Riccione, dopo il successo ottenuto sui dispositivi con sistema operativo iOS (Apple), ora approda anche su Android. Grazie a questa implementazione qualsiasi utente in possesso di uno smartphone o tablet con sistema operativo Android potrà avvalersi di tutti i servizi offerti dall’applicazione, e seguire tutte le ultime novità che riguardano la città di Riccione.

Le caratteristiche di RiccioneApp rimangono solidamente incentrate sul fornire informazioni utili al turista o al cittadino, con l’aiuto di diverse funzioni integrate come la navigazione attraverso le diverse categorie di interesse (Hotel, Ristoranti, Negozi, Bar, ecc…), il modulo di ricerca che permette di trovare una specifica attività, o come la funzione integrata di geolocalizzazione e navigazione satellitare che consente di raggiungere un punto determinato della città proponendo il migliore percorso ed evidenziando, all’interno della mappa stessa, i punti di maggior interesse, secondo la specifica categoria richiesta.

Inoltre l’utente potrà rimanere costantemente aggiornato in tempo reale su tutte le manifestazioni e gli eventi che si svolgeranno a Riccione, consultando la sezione delle news completamente rinnovata, grazie alla suddivisione per categorie di interesse.

Il sito da scaricare gratuitamente l’applicazione sul proprio smartphone o tablet è RiccioneApp (www.atrativa.it, rif. Marco Pirani, Direttore commerciale, cell 338 7505733 e-mail: marco.pirani@atrativa.it).

Ti potrebbe interessare anche...