Bellaria. Questa settimana secondo appuntamento con ‘I mercoledì a casa di Alfredo’.

Bellaria. Questa settimana secondo appuntamento con ‘I mercoledì a casa di Alfredo’.
Monia... aria di swing. Immagine di repertorio.

BELLARIA. Il secondo appuntamento con la rassegna “I mercoledì a casa di Alfredo” propone mercoledì 10 luglio, ore 21.30 presso il parco della Casa Rossa di Alfredo Panzini lo spettacolo “Monia…Aria di Swing”.

Una swing band di sette elementi ripercorrerà non solo i più famosi brani d’oltreoceano e tratti da film, ma anche ispirati al repertorio italiano. Monia Angeli alla voce; Gabriele Zanchini al pianoforte; Stefano Travaglini al contrabbasso, Gianluca Nanni alla batteria; Fabio Petretti al sax; Massimo Morganti al trombone e Giacomo Uncini alla tromba.

In occasione di questo appuntamento de “I mercoledì a casa di Alfredo”, verrà consegnata a 14 alunni che si sono distinti nelle classi terze della Scuola Media A. Panzini (diplomandosi con il voto di 10 e lode) la Borsa di Studio in memoria del medico Nevio Morri. Sarà presente la moglie Sofia Urbini, promotrice di quest’iniziativa che gode del Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina, giunta alla settima edizione e nata proprio per rinnovare il ricordo dell’indimenticato Dott. Morri, scomparso nell’agosto del 2006 all’età di 53 anni.

Ti potrebbe interessare anche...