Savignano sul Rubicone. Torna il mercatino ‘Luci sulla Città’.

Savignano sul Rubicone. Torna il mercatino ‘Luci sulla Città’.
Mercatini a Savignano sul Rubicone.

SAVIGNANO SUL RUBICONE. Lunedì 15 luglio alle 21 all’osteria Sottomarinogiallo di Savignano quarto e ultimo appuntamento della seconda edizione del mercatino estivo del calcio dilettantistico “Rubicone Calcio incontri”.

L’iniziativa fa parte del cartellone di animazione, arte e spettacoli “Luci sulla città 2013”. L’appuntamento del 15 luglio sarà dedicato ai bomber dei vari campionati dilettantistici 2012-2013 alcuni dei quali saranno premiati per le migliori prestazioni. La serata riserverà spazio anche al alcuni degli allenatori impegnati nei vari campionati del territorio. Cuore dell’evento resterà comunque il mercato che vedrà dibattere per l’occasione giornalisti ed esperti in una tavola rotonda sul tema del calcio.

Nel dettaglio saranno premiati i bomber Aruta del Cervia (20 gol); Migliaccio capacannoniere del girone G Prima Categoria (29 gol), Melandri (22 gol), Brandino (20 gol), trio del San Pietro in Vincoli; Milanesi del Ronta (23 gol); Friguglietti del Sant’Ermete (20 gol); Canuti del Monteleone (16 gol); Magnani G. dell’Atletico San Mauro (16 gol); Baldacci del Villamarina (31 gol); Collini del Diegaro (25 gol). Fra i mister saranno premiati Benedetti del Riccione, Bartolini del Gambettola, Farneti della Savignanese. In programma gran festa per il Ronta per l’avvenuto ripescaggio in Promozione e un premio speciale al Pietracuta calcio. Tre riconoscimenti speciali saranno assegnati a personaggi del calcio romagnolo, fra i quali uno alla memoria di Berto Garavelli.

L’ingresso è gratuito e libero a tutti.

Ti potrebbe interessare anche...