Sarsina. Venerdì 26 luglio all’Arena Plautina c’è la serata spagnola.

Sarsina. Venerdì 26 luglio all’Arena Plautina c’è la serata spagnola.
Serata spagnola.

SARSINA. Sarà una serata magica quella di venerdì 26 luglio (ore 21.30) all’Arena Platina di Sarsina, gentilmente concessa dall’Amministrazione Comunale.

L’orchestra Filarmonica Malatestiana di Cesena, animerà la “Notte Spagnola”. La musica diretta dal maestro Jader Abbondanza, le danze di Gianna Raccagni, la voce di Ilario Sirri, contribuiranno a questa atmosfera.

Il progetto è nato nel momento in cui alcune realtà impegnate nel territorio a vario livello associativo, hanno aderito ad un’idea di “Cesena Armonica” che ha come scopo quello di divulgare l’ascolto e la comprensione della grande musica.

E’ a quel punto che “Confartigianato per il Sociale” ha garantito il contributo organizzativo ed il tutto è stato finalizzato al sostegno dell’Associazione Romagnola Ricerca Tumori, la nota ONLUS che dal 1980 opera per stimolare la prevenzione delle malattie oncologiche, realtà molto conosciuta e stimata in tutto il territorio. Una donazione all’A.R.R.T. è un gesto di grande valore umano e di utilità sociale, perché permetterà di continuare nel tempo e prevenire per la vita.

A partire da questa deliziosa serata d’estate alle 21.30 nello splendido scenario dell’Arena Platina di Sarsina. L’ingresso è a offerta libera.

Ti potrebbe interessare anche...