Milano Marittima. In città approda ‘Torrone on the beach’.

Milano Marittima. In città approda ‘Torrone on the beach’.
Torrone on the beach. Immagine di repertorio.

MILANO MARITTIMA.  Il massimo divertimento e la dolcezza si incontreranno sabato 24 agosto a Milano Marittima.

La Festa del Torrone di Cremona, infatti, sbarcherà sulla riviera Romagnola portando lo squisito dolce cremonese in una veste nuova: tutta estiva, dal sapore fresco e gusto unico. E quale meta migliore se non Milano Marittima, per far approdare il torrone che saprà conquistare attraverso un mix di iniziative i turisti amanti della golosità e della curiosità?

“Torrone on the beach”, questo il nome della fresca iniziativa che legherà le due città in un connubio giocoso e assolutamente da non perdere.

Tutti i vacanzieri potranno godersi gli squisiti torroncini Sperlari che verranno distribuiti freddi, sabato 24 agosto, a partire dalle ore 20 in Viale Gramsci e Piazza Rotonda I Maggio, a bordo di due antichi carretti da gelato. Il modo perfetto e originale per dare così un tocco di dolcezza zuc- cherina alla giornata.

Oltre al piacere della gola, sarà anche un momento per scoprire in anteprima tutte le novità che li attenderanno dal 16 al 24 novembre prossimi a Cremona, in occasione della grande Festa del Torrone.

Ti potrebbe interessare anche...

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale