San Giovanni in Marignano. Sipario su ‘Le Comari di Palazzo Corbucci’.

San Giovanni in Marignano. Sipario su ‘Le Comari di Palazzo Corbucci’.
Le Comari di Palazzo Corbucci. Immagine di repertorio.

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO. Sipario sulla manifestazione “Le Comari di Palazzo Corbucci”. Giovedì 5 settembre (ore 21) è in programma la serata finale con mercatino dei bambini, il mago Claudio, le bolle giganti di Daniela, la musica di Raffaele Piscitelli, le auto vintage di Emilio Cioppi, i bimbi pittori di Mirna Ricci, il truccabimbi, l’usato solidale della “Casa Matta” ed il saluto delle Comari a San Giovanni in Marignano.

Volge al termine, con una serata d’eccezione, il calendario eventi ‘Le Comari di Palazzo Corbucci’, un ciclo di appuntamenti di successo iniziato l’11 luglio scorso che, fra i tanti, ha ospitato: i Body Electric con la Jazz World Music, il fado di Frida Neri, The Grace con l’omaggio a Jeff Buckley, Francesca Ruggiero con i suoi Angeli Dannati, A.N.G.E.L.O. con il suo famoso “vintage”, il motoraduno Harley Davidsons, il cantautorato irriverente del Duo Bucolico, Morgana e le sue divinatrici, Samanta Semprini, Luana Gerboni e Shanta con i gruppi di danza hip hop, break dance, danza orientale e danza moderna,

Le Comari salutano e invitano il loro affezionato pubblico a partecipare all’ultimo evento di questa fortunata stagione che si svolgerà giovedì 5 settembre: la piazza sarà abbellita dalle auto vintage di Emilio Cioppi e rallegrata dal ‘mercatino dei bambini”, con scambio e vendita di giochi, giornali, carte, figurine, libri, oggetti usati e molto altro ancora; infine non mancherà il truccabimbi, l’angolo dei bambini trasformati in pittori a cura della pittrice Mirna Ricci.

Dopo il grande successo di pubblico al Festival Sotto le Stelle, ritorna Raffaele Piscitelli, il Michael Buble di Romagna, un giovane cantante di Santarcangelo di Romagna che da sempre ha affiancato allo studio del canto lirico la sua passione per lo swing, italiano e internazionale. Sarà impossibile non farsi affascinare dal repertorio di Frank Sinatra, Fred Buscaglione, il Trio Lescano… Ancora a lui, inoltre, l’onore di presentare al pubblico “Le Comari”!

La musica si alternerà con lo spettacolo di magia condotto dal magico intrattenitore Claudio e con le bolle giganti di Daniela.

Ti potrebbe interessare anche...