Bellaria. Sabato 7 settembre Alberto Camerini in concerto.

Bellaria. Sabato 7 settembre Alberto Camerini in concerto.
Alberto Camerini. Immagini di repertorio.

BELLARIA. Donatella Rettore ha riportato gli Over 30 sulla sabbia libera del Beky Bay .. e sabato 7 settembre tocca ad Alberto Camerini.

La nuova serata 2013 “Come eravamo” del Beky Bay ha avuto un grande successo di pubblico la scorsa settimana, con il concerto di Donatella Rettore che, come al suo solito, ha presentato un grande show facendo rivivere l’atmosfera anni 80′ dei suoi successi.

Tutto è nato dalla voglia di creare un grande evento con lo stile di qualche anno fa, che protagonisti della movida bellariese di oggi e di ieri hanno creato insieme.

Visto il bel successo dell’evento… lo staff del Beky Bay ha preparato per questo sabato il secondo atto dell’appuntamento, custodendo già nel cassetto altre idee per tenere vivo il progetto anche in prospettiva futura.

Sabato 7 settembre il “Come Eravamo” presenta Alberto Camerini in concerto sul palco del Beky Bay, per un altro grande concerto con i successi degli anni ’80, fra i quali le sue hits “Rock’n'roll robot”, “Serenella”, “Computer capriccio”.

Camerini è un artista vero che, partito dal teatro, esplode nel mondo della musica nei primi anni ’80 grazie alle sue canzoni innovative per quegli anni e al suo essere personaggio legato ad Arlecchino, non solo nel vestirsi ma soprattutto per il suo legame con Goldoni e il Brasile.

Dopo il concerto ci saranno due personaggi storici alla consolle che hanno calcato le scene non solo degli anni ’80 ma che tutt’ora sono fra i re del revival: Dj Beethoven e Dj Jumbo.

La serata sarà come da consueta formula Beky Bay ad ingresso gratuito con inizio del concerto alle ore 23,00 per continuare con il dj set.

Ti potrebbe interessare anche...