Verucchio. Aperte le iscrizioni al laboratorio ‘Coccole di Lana’.

Verucchio. Aperte le iscrizioni al laboratorio ‘Coccole di Lana’.
Laboratorio per future mamme. Immagine di repertorio.

VERUCCHIO. Sono aperte le iscrizioni al workshop dal titolo “Coccole di lana” organizzato dal Centro per le Famiglie Valle del Marecchia e rivolto a tutte le future mamme. Il laboratorio si articola in 10 incontri gratuiti che si terrano al Centro Civico di Villa Verurcchio (sala Tondini al piano 1°) in via Casale n. 117 nei giorni il mercoledì mattina dalle ore 9,30 alle 11,30 a partire dal 9 ottobre. La finalità del laboratorio è quella di creare un momento di condivisione tra mamme in attesa “sferruzzando” insieme e contemporaneamente “occuparsi” del proprio bebè creando un corredino per lui/lei.

Il laboratorio è a numero chiuso (massimo 10 posti) e pertanto è necessaria l’iscrizione. In caso di eccesso di domande si procederà in base all’ordine di arrivo delle stesse.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare a scelta: Centro per le Famiglie “Valle del Marecchia” (tel. 0541/624246), Ufficio Unico Servizi Sociali – polo di Verucchio (tel. 0541/673909-37 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle 13), Ufficio relazioni col pubblico del Comune di Verucchio (tel.0541/673911), Ufficio Anagrafe Villa Verucchio (0541/679484). Si accettano iscrizioni anche per mail inviando il modulo compilato a: informafamiglie@vallemarecchia.it.

La modulistica è disponibile sul sito web www.comune.verucchio.rn.it  e il termine per iscriversi è fissato al 4 ottobre.

Ti potrebbe interessare anche...