Morciano. ‘Il giardino delle idee’ prende forma.

Morciano. ‘Il giardino delle idee’ prende forma.
Il giardino delle idee.

MORCIANO. Sulla scia del positivo riscontro ottenuto alla “Festa dell’Acqua”, all’ “I Love Gelato Day” e alle varie manifestazioni estive organizzate dall’Amministrazione Comunale di Morciano di Romagna e dai commercianti, nasce a Morciano di Romagna l’Associazione culturale creativa “Il giardino delle idee”.

Promotore è un gruppo di volenterose e fantasiose amiche, già attive nel campo dell’hobbistica e del “fai da te”, che ha pensato di riunirsi in associazione per promuovere e sviluppare attività ricreative rivolte ad adulti e bambini.

Il gruppo si ripromette di organizzare corsi, mercatini, manifestazioni ed eventi i cui proventi saranno usati per realizzare progetti di solidarietà sul territorio che verranno identificati e resi pubblici di volta in volta.

Il primo appuntamento è fissato per domenica 22 settembre, dalle ore 15.30, in occasione dell’inaugurazione della sede dell’associazione, in Via Colombari 59 (dietro la Biblioteca Comunale).

“Il giardino delle idee” aspetta tutti coloro che vorranno partecipare per festeggiare insieme questa nuova iniziativa e per illustrare il calendario delle attività previste per il 2013.

Ti potrebbe interessare anche...