Cesena. Teatro Bonci in festa con Rocco Papaleo.

Cesena. Teatro Bonci in festa con Rocco Papaleo.
Rocco Papaleo.

CESENA. È festa al Teatro Bonci: mercoledì 2 ottobre (ore 21) Emilia Romagna Teatro presenta il Cartellone 2013-14 con un testimonial d’eccezione, Rocco Papaleo. Accompagnato al piano da Arturo Valiante, il comico lucano regala al Teatro di Cesena il suo originale augurio per la prossima Stagione.

Una bella occasione, per appassionati e curiosi, per scoprire, fra immagini, musica e parole, tutte le novità in programma al Bonci dall’autunno. Introducono la serata i giovani musicisti del Conservatorio “Bruno Maderna” di Cesena, protagonisti, il 12 ottobre prossimo, con l’opera Falstaff, dell’apertura della Stagione.

Intervengono Maria Elena Baredi, Assessore ai Servizi e alle Istituzioni Culturali del Comune di Cesena, Daniele Gualdi, Presidente di ERT, e Franco Pollini, Direttore del Teatro Bonci. Presenta Fabiola Casadei.

Durante la festa sarà possibile abbonarsi, usufruendo anche della formula Speciale Festa a Teatro 2013, un pacchetto di 5 titoli (scelti dal cartellone della prosa) a soli 60 euro. Fino al 12 ottobre la biglietteria del Teatro resta aperta per la seconda parte della campagna abbonamenti (prorogata di una settimana).

La festa è un’iniziativa di Ert in collaborazione con il Comune di Cesena e con il prezioso contributo della Cassa di Risparmio di Cesena. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Campagna abbonamenti d’autunno: dal 17 settembre al 12 ottobre
Biglietteria 0547 355959 – info@teatrobonci.it.

Ti potrebbe interessare anche...