Santarcangelo. Borsa di studio in memoria di Caterina Gambuti.

Santarcangelo. Borsa di studio in memoria di Caterina Gambuti.
Borsa di studio. Immagine di repertorio.

SANTARCANGELO. Da lunedì 23 settembre è possibile presentare domanda per quattro borse di studio in memoria di Caterina Gambuti erogate due dai Servizi Sociali dell’Unione dei Comuni Valle del Marecchia (polo di Santarcangelo), due dalla Cooperativa “Insieme” di Rimini. Le borse di studio, di 500 euro ciascuna, sono riservate agli studenti residenti a Santarcangelo iscritti al 2°, 3°, 4°, 5° anno di scuola superiore che abbiano conseguito, nell’anno scolastico 2012/2013, una media di almeno 8/10 e che non abbiano già beneficiato della borsa di studio negli anni precedenti.

È possibile scaricare il modulo di domanda dal sito internet del Comune di Santarcangelo (www.comune.santarcangelo.rn.it) oppure ritirarlo in forma cartacea presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13). La documentazione, completa dei risultati ottenuti nell’anno scolastico 2012/2013, può essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Santarcangelo (aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13) oppure, corredata di un documento di identità del dichiarante, inviata tramite fax al numero 0541/356.300. Le domande possono inoltre essere inoltrate in modalità informatica accedendo ai servizi on-line del Comune o all’indirizzo di posta elettronica certificata pec@pec.vallemarecchia.it. Qualsiasi modalità si scelga, la domanda deve comunque essere inviata entro le ore 13 di sabato 26 ottobre.

La graduatoria, la cui formazione terrà conto anche dell’Isee della famiglia dello studente, sarà pubblicata sul sito internet del Comune e resa disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico. L’assegnazione della borsa di studio verrà comunicata tramite un sms al numero di cellulare indicato al momento della domanda.

Ti potrebbe interessare anche...