Savignano sul Rubicone. Si torna a correre la Marcialonga.

Savignano sul Rubicone. Si torna a correre la Marcialonga.
La Marcialonga.

SAVIGNANO SUL RUBICONE. Suggestivo, atteso e molto amato, torna l’appuntamento di settembre per i podisti della marcialonga del Rubicone. L’Asd Podistica Seven con il patrocinio del Comune di Savignano sul Rubicone organizza la 41ª edizione della Marcialonga 22° Memorial Roberto Lelli domenica 29 settembre.

La partenza da piazza Borghesi, in centro storico a Savignano sul Rubicone, è fissata alle ore 9,30 per la gara competitiva di 14 km, alle 9,35 per la non competitiva di 14 km, e rispettivamente alle 9,40 e alle 9,45 per le camminate di 3,5 e 7 km e la gara per le migliori giovani promesse.

A tutti i partecipanti sarà consegnata a titolo di premio di partecipazione una confezione con prodotti alimentari; previsti pacchi gara per gli arrivati alla gara competitiva.

L’evento è ormai ben noto sia per il numero di edizioni che per l’affascinante e suggestivo percorso di 14 km che attraversa le vie del centro del paese per poi salire verso le colline e attraversare i vigneti del castello di Ribano e termina con la discesa di Castelvecchio. I partecipanti alle scorse edizioni hanno superato i 1300.

Le iscrizioni sono possibili fino a 10 minuti prima della partenza ad eccezione della gara competitiva per la quale è necessaria l’iscrizione anticipata entro venerdì 27 settembre.

Per iscrizioni all’Asd Podistica Seven tel. 338 3344923.

Ti potrebbe interessare anche...