Cesena. ‘Espressioni artistiche di strada’: spettacoli confermati anche col maltempo.

Cesena. ‘Espressioni artistiche di strada’: spettacoli confermati anche col maltempo.
Single Ladies Company. Immagine di repertorio.

CESENA. Si terranno anche con il maltempo gli spettacoli della manifestazione “Espressioni artistiche di strada”, in programma per sabato 5 ottobre nel centro storico di Cesena, in concomitanza con “Saporìe – Festival Internazionale del Cibo di Strada”.

In caso di pioggia, però, gli artisti si esibiranno negli spazi coperti presenti in centro.

Questa la mappa delle esibizioni:
Piazza Guidazzi – sotto il loggiato del Teatro Bonci
Johnny e Mongo ore 18.30 e repliche a seguire

Galleria Urtoller - I Circondati ore 18.30
Galleria OIR

Piazza degli Artisti dalle 19.00 in poi:
Acrocuochi
Gaby Corbo
Schizzo E Jeff
I Circondati

Da segnalare, inoltre, che nelle serate di sabato e domenica, alle ore 20.30, nel gazebo dei Giardini pubblici andrà in scena una performance fuori programma dal titolo “L’oracolo”. A dar vita all’evento la Single Ladies Company. E’ questo il nome che si è dato, per l’occasione, il gruppo di lavoro, costituito da attori Italiani, Turchi, Francesi e Tedeschi, che sta frequentando a Cesena il workshop per attori diretto da Paul Henry Miller, già insegnante del Drama Centre di Londra. La performance segna, appunto, la conclusione del workshop.

Si ricorda, infine, che sabato 5 e domenica 6 ottobre, in occasione di Saporìe – Festival del Cibo di strada, sarà potenziato il servizio delle linee 4 e 6 che collegano i parcheggi scambiatori Ippodromo e Montefiore al centro storico.

Sia la linea 4 (dal parcheggio Ippodromo a via Cesare Battisti), sia la linea 6 (dal parcheggio Montefiore alla Barriera) saranno in funzione fino all’una di notte e, dalle ore 21 fino al termine delle corse, potenzieranno la frequenza, garantendo passaggi ogni 15 minuti.

Per domenica pomeriggio a partire dalle ore 15 è previsto inoltre il potenziamento dell’intera linea 6 (Montefiore-Torre del Moro) per portare la frequenza a 15 min (nei festivi la cadenza sarebbe di 30 min.).

Ti potrebbe interessare anche...