Manca un mese è già si parla di Amici. Tra le novità, il rimpiazzo di Emma Morrone. Chi, al suo posto?

Manca un mese è già si parla di Amici. Tra le novità, il rimpiazzo di Emma Morrone. Chi, al suo posto?
Maria De Filippi ( repertorio)

SPETTACOLO. Non è ancora tempo, che già si torna a parlare di Amici. Annunciato  con qualche novità importante. Infatti manca poco più di un mese al 23 novembre, data nella quale è previsto il ritorno in tv di Amici, e già è iniziato il toto coach per rimpiazzare Emma Marrone.La cantante salentina, infatti, sarà impegnata in un tour nazionale per la promozione dell’album uscito da qualche mese, e – come aveva annunciato alla fine dell’edizione precedente – non potrà guidare i ragazzi della sua squadra contro Miguel Bosè. In rete è partito già da un po’ il toto-nomi e negli ultimi giorni sono due ad essere tra i più accreditati. Quali?

Il primo è quello di Alessandra Amoroso, grande amica di Maria De Filippi e della stessa Emma, e una delle concorrenti – e vincitrici – più amate e seguite dai fans.Il secondo nome che circola tra i meglio informati  è quello di  Annalisa Scarrone: voce potente e carattere forte, Nali ha riscontrato un buon successo dopo la partecipazione ad Amici – vinta in quell’anno da Virgilio – per poi buttarsi nel mare magnum di Sanremo.
I NOSTRI SERVIZI. Come ogni anno cercheremo di seguire anticipi e serate del talent scout di Canale 5. Non perdeteci, anche perchè ( come nel passato) non avendo obblighi con nessuno possiamo tranquillamente esaminare pro e contro del programma e dei suoi partecipanti. Potrete,ovviamente, scriverci.

Ti potrebbe interessare anche...