Rimini. Si apre la prevendita del Teatro Novelli.

Rimini. Si apre la prevendita del Teatro Novelli.
Paolo Cevoli. Immagine di repertorio.

RIMINI. Martedì 15 ottobre si apre la prevendita per gli spettacoli ospitati al Teatro Ermete Novelli di Paolo Cevoli (6 novembre) Giuseppe Giacobazzi (16 novembre) e per il concerto di Imany (11 dicembre) presso la biglietteria del Teatro Ermete Novelli (via Cappellini, 3) dalle ore 10 alle ore 14.

I biglietti per lo spettacolo di Paolo Cevoli possono essere prenotati anche telefonicamente (tel, 0541/793811). Si può prenotare anche per posta elettronica all’indirizzo biglietteriateatro@comune.rimini.it (indispensabile un riferimento telefonico, le prenotazioni inviate per e-mail si intendono valide solo se riconfermate dalla biglietteria e se pervenute entro il periodo di prevendita relativo allo spettacolo richiesto), o sul sito www.vivaticket.it, con carta di credito.

La biglietteria è chiusa la domenica e i giorni festivi, salvo nei giorni di spettacolo e, per ragioni organizzative, nel periodo dal 24 al 27 ottobre incluso.
 Anche in questo periodo sarà comunque possibile inviare richieste via mail all’indirizzo biglietteriateatro@comune.rimini.it

Per informazioni: Teatro Ermete Novelli (tel. 0541/793811).

Ti potrebbe interessare anche...