Ravenna. Manager delle costruzioni a convegno. In programma il workshop ‘Construction management’,

Ravenna. Manager delle costruzioni a convegno. In programma il workshop ‘Construction management’,
Il vice-sindaco Giannantonio Mingozzi. Immagine di repertorio.

RAVENNA. A partire dalle 9 di giovedì 17 ottobre nella sede della facoltà di Ingegneria (via Tombesi Dall’Ova) è in programma il workshop ‘Construction management’, organizzato dalla Scuola di ingegneria e architettura del campus di Ravenna in collaborazione con il dipartimento di Cesena e con la Scuola superiore di studi sulla città e il territorio.

Il convegno, che si svolgerà giovedì 17 e venerdì 18 ottobre, è rivolto a tutti gli addetti al settore delle costruzioni e del restauro. Interverranno tra gli altri docenti dell’Università di Bologna, del Politecnico di Milano, dell’Istituto di architettura di Venezia e di alcune università europee, dirigenti di Romagna Acque e dell’Anas.
Tra i relatori i docenti Marco Bragadin, Riccardo Gulli, Massimiliano Casavecchia, Andrea Gambi, Pietro Gualandi e Pietro Capone. Ad aprire i lavori l’intervento del vicesindaco con delega all’Università Giannantonio Mingozzi, che farà il punto su tutte le tematiche sulle quali il Comune ha chiesto la collaborazione della facoltà di Ingegneria.

Ti potrebbe interessare anche...

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale