Savignano sul Rubicone. All’Uci Cinemas continua la grande stagione del rock.

Savignano sul Rubicone. All’Uci Cinemas continua la grande stagione del rock.
Il film concerto dei Metallica.

SAVIGNANO SUL RUBICONE. Martedì 29 e mercoledì 30 ottobre all’Uci Cinema di Savignano sul Rubicone continua la stagione del rock con il film concerto dei Metallica.

Il 29 e il 30 ottobre in tutte le 42 multisale UCI sarà proiettato “Metallica Through The Never 3D”, l’evento cinematografico musicale più atteso dell’anno. Distribuito da Lucky Red, il film combina una memorabile performance live dei Metallica durante un concerto mai visto prima, creato in esclusiva per il film e un racconto elettrizzante, il tutto realizzato con uno spettacolare 3D che dà vita a un’esperienza senza precedenti. La star emergente Dane DeHaan (Come un Tuono, The Amazing Spider-Man 2 e 3) interpreta Trip, un giovane roadie che lavora per l’organizzazione del concerto.

Incaricato dalla band di ritirare una borsa dal contenuto segreto, il giovane si troverà a vivere un’avventura surreale ed emozionante. Sulle note delle canzoni più famose dei Metallica, le vicende di Trip si intrecciano con l’esaltante concerto live di fronte a uno stadio sold-out e un pubblico di fan in delirio. Per Metallica 3D sono stati appositamente realizzati una scenografia e un palco High-Tech mai costruito prima. Il film è stato girato con l’ultima tecnologia “state-of-the-art 3-D” catturando le scene del concerto con oltre 24 telecamere contemporaneamente. Il prezzo del biglietto intero è di 12 euro, 10 euro il ridotto.

Le prevendite per partecipare all’evento e assistere alle proiezioni sono aperte. E’ possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno il film concerto, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. E’ possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:

http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809

Per consultare gli orari e maggiori informazioni, visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia.
In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Ti potrebbe interessare anche...