Bellaria. ‘Uscire dalla violenza. Si può?’: se ne parla sabato 16 novembre in biblioteca.

Bellaria. ‘Uscire dalla violenza. Si può?’: se ne parla sabato 16 novembre in biblioteca.
Incontri alla pari.

BELLARIA. Si svolgerà sabato 16 novembre, alle ore 16.30 presso la Biblioteca Comunale “Alfredo Panzini”, il secondo appuntamento del ciclo “4 incontri alla pari. Pomeriggi per sfatare un tabu”: sarà trattato il tema “Uscire dalla violenza. Si può?”, con l’ausilio di una dimostrazione di difesa personale a cura del Dott. Vito Losurdo e di Pasquale Bove.

“4 incontri alla pari. Pomeriggi per sfatare un tabu” è l’iniziativa promossa dall’Assessorato alle Pari Opportunità di Bellaria Igea Marina per il mese di novembre, in cui ricade (il giorno 25) la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, istituita nel 1999 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite con fini di sensibilizzazione e informazione su un tema oggi più che mai attuale.

La rassegna è promossa dall’Assessorato alle Pari Opportunità, in collaborazione con il Comando provinciale dei Carabinieri, le associazioni “Officina delle Idee per Bellaria Igea Marina” e “Posto delle fragole”, con il Patrocinio della Provincia di Rimini e con la partecipazione delle associazioni “Rompi il silenzio” e “Momento d’ascolto”.

Ti potrebbe interessare anche...