Ravenna. Due laureati premiati dal Soroptimist.

Ravenna. Due laureati premiati dal Soroptimist.
La consegna del premio.

RAVENNA. Alla presenza delle autorità accademiche e del vicesindaco Giannantonio Mingozzi, nei giorni scorsi nell’aula magna della Casa Matha si è svolta la cerimonia di consegna di due premi di studio da 750 euro ciascuno ad altrettanti giovani laureati, Francesca Migani e Salvatore Giacalone, nei corsi di laurea magistrale in Analisi e gestione dell’ambiente e Conservazione dei beni culturali.

I vincitori hanno presentato i loro lavori di tesi. Sono inoltre intervenuti: Julia Chance, presidente Soroptimist, Angelo Pompilio, direttore del dipartimento di Beni culturali, Elena Fabbri, socia Soroptimist e presidente del corso di laurea magistrale in Analisi e gestione dell’ambiente, Alba Maria Orselli, socia Soroptimist e già professore ordinario nella facoltà di Conservazione dei beni culturali.

Il vicesindaco Mingozzi ha sottolineato come “ancora una volta il Soroptimist si distingua per l’impegno rivolto all’insediamento universitario ravennate aiutando i giovani con borse di studio e il sostegno dell’associazione. Con iniziative come questa, che sono senz’altro da elogiare e incentivare, il rapporto tra studi universitari e città si consolida sempre di più”.

Ti potrebbe interessare anche...

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale