Cesena. Una giornata di sport e solidarietà a sostegno della Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Bufalini.

Cesena. Una giornata di sport e solidarietà a sostegno della Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Bufalini.
rbma_0019

CESENA. Sabato 30 novembre la palestra Corpus di Cesena (via Perticara, 50 – Zona Vigne) apre le porte e invita tutti i cittadini ad unire sport e solidarietà per sostenere il progetto “Il Mio Futuro a Piccoli Passi”, promosso nell’ambito di “Pediatria a misura di bambino” per far conoscere e rendere più confortevole la Terapia Intensiva Pediatrica e Neonatale dell’ospedale Bufalini.

Chi aderirà alla iniziativa solidale, con un contributo di soli 10 euro, potrà decidere come meglio allenarsi scegliendo fra le varie discipline in programma: ore 10 Hata Yoga, Pranayama, Yoganidra e tecniche di meditazione, 10.30 Pancafit, ore 11 Zumba, Hata Yoga, Pranayama, Yoganidra e tecniche di meditazione, ore 12 Gag, Hata Yoga, Pranamaya, Yoganidra e tecniche di meditazione, ore 13 Spinning, ore 14 Spinning e Pancafit, ore 15 e 16 Step.

Il contributo di 10 euro comprende anche l’accesso libero alla sala pesi e cardio-fitness e la possibilità di rilassarsi, dalle ore 10 alle 13, con massaggi shiatsu e massaggi personalizzati testa e collo.

Per informazioni e prenotazioni: 347 2929857.

L’iniziativa è promossa dalla Palestra Corpus di Cesena in collaborazione con SporTime, UISP Cesena e Estetica Yine Yang.

Ti potrebbe interessare anche...