Tempo fino al 7 Dicembre per iscriversi al concorso di video Riccione Stream

Tempo fino al 7 Dicembre per iscriversi al concorso di video Riccione Stream
RS2 (1)

Riccione. L’iscrizione al 2° video contest “Riccione Stream per il miglior video breve su Riccione (max 100 secondi) rimarranno aperte fino al prossimo 7 dicembre.

C’è ancora qualche giorno, dunque, per partecipare al contest con il proprio “corto” ispirato a un film della storia del cinema. E in tema natalizio, non sono pochi gli spunti da cui attingere per l’ispirazione: da Elf a a La Fabbrica di Cioccolato, da Santa Klaus a Polar Express, senza contare le iniziative di Natale, utilizzabili quali possibili set cinematografici, proposte dall’ Amministrazione comunale e dai Comitati d’area, a partire dal grande Riccione Beach Village ai Giardini L. Montanari, con tanto di pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Il contest, del resto, non pone limiti alla creatività di ognuno: il tema è libero e non serve essere un professionista per partecipare. Il video deve rispettare due soli requisiti: il tema, che deve essere una libera ispirazione da un cult movie o da un classico del cinema, e la scelta del set per le riprese, che dovrà essere Riccione. 

In palio smartphone, tablet di ultima generazione, un corso di video-editing professionale e premi speciali per i video più creativi e originali.

Regolamento del video contest Riccione Stream 2013 (2° ed) e iscrizioni sul sito www.riccionestream.it .

Ti potrebbe interessare anche...