Pd Cesenatico, Primarie aperte dell’8 Dicembre ecco la lista dei seggi e le istruzioni per registrazione e voto

Pd Cesenatico, Primarie aperte dell’8 Dicembre ecco la lista dei seggi e le istruzioni per registrazione e voto
cesenatico pd

 

Cesenatico. L’8 dicembre dalle ore 08.00 alle ore 20.00 si svolgeranno le primarie per eleggere il segretario nazionale del Partito Democratico e gli 89 rappresentanti dell’Emilia Romagna nell’ Assemblea nazionale.

A Cesenatico il Partito Democratico allestirà 6 seggi: per i quartieri Centro e Ponente il seggio sarà allestito presso la sede PD di via Milano 48/D, per i quartieri di Villamarina e Valverde il seggio sarà pressi il Bar Mercedes di via Del Rio, a Sala si voterà al Crazy bar di via Campone Sala 405, per il quartiere Madonnina seggio presso palestra PEEP di via Falcone, a Borella si voterà al Circolo ARCI di via Cesenatico 222 mentre a Bagnarola si potrà votare presso la Casa 12 Stelle di via Cesenatico.

 

Chi può votare

I cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia, i cittadini di altri Paesi in possesso di regolare carta o permesso di soggiorno o documento equiparato. L’età minima per votare è 16 anni. Gli studenti universitari e i lavoratori fuori sede possono votare nella città dove studiano e/o lavorano.

Gli studenti e i lavoratori fuori sede, debbono obbligatoriamente registrarsi online per poter esercitare il diritto di voto. Per tutti la registrazione online si potrà effettuare fino alle ore 12:00 del 6 Dicembre 2013.

In alternativa è possibile effettuare la registrazione presso la sede PD di Viale Bovio a Cesena.

Attenzione: chi ha votato alle precedenti Primarie deve registrarsi di nuovo.

Come si vota

Si vota dalle 8 alle 20.

É necessario esibire un documento d’identità e/o la tessera elettorale.

Per i minorenni e i cittadini stranieri (muniti di carta o regolare permesso di soggiorno) occorre solo il documento d’identità.

Prima di ricevere la scheda elettorale sarà richiesto di firmare l’albo degli elettori delle Primarie e la normativa sulla privacy.

Devono essere versati 2 euro come contributo per le spese organizzative (gli iscritti al PD non hanno quest’obbligo).

Sulla scheda va barrato il nome della lista del candidato a Segretario Nazionale del PD si intende sostenere.

Ti potrebbe interessare anche...