Milano Marittima. Taglio del nastro al Presepe Artistico.

Milano Marittima. Taglio del nastro al Presepe Artistico.
Natale a Milano Marittima. Immagine di repertorio.

MILANO MARITTIMA. A Milano Marittima, l’inaugurazione del Presepe Artistico darà ufficialmente il via al periodo dei festeggiamenti e delle iniziative natalizie. L’appuntamento è per domenica 8 dicembre. A partire dal tramonto, sarà attiva la video proiezione del Presepe Artistico. Per assistere alla visione della Natività basta seguire gli stendardi delle Opere di Giotto appesi ai Pini ed il gregge delle Pecorelle che accompagnano silenziose e ordinate i visitatori nel cuore della località. Collocata tra i pini della Rotonda Primo Maggio, la Proiezione è visibile al calar del sole fino a tarda notte. E’ una delle storie più antiche del mondo, ma vederla raccontata nella splendida cornice scenografica dell’inverno silenzioso e malinconico della Città Giardino sarà un’esperienza commovente e appassionante.

Sempre nella giornata di domenica 8 dicembre avrà inizio anche l’animazione nella Casetta del Natale di Project Pro Loco sulla Rotonda 1° Maggio, dalle 15.30 alle 18.30 per accogliere tutti i graditi ospiti e amici con golosissime offerte: dolci, vin brulè, panettone, caramelle, cioccolato…tante leccornie con i personaggi del Natale.

Special guest del pomeriggio Babbo Natale! Da non perdere una romantica passeggiata sotto i cieli stellati di viale Gramsci in compagnia della musica di Radio Studio Delta in collaborazione con Milano Marittima Life.

Ti potrebbe interessare anche...