Il Capitano di Vascello Giuseppe Meli, nuovo Comandante della Capitaneria di Porto di Ravenna, ha fatto visita al sindaco di Cervia.

Il Capitano di Vascello Giuseppe Meli, nuovo Comandante della Capitaneria di Porto di Ravenna, ha fatto visita al sindaco di Cervia.
Il sindaco e il Comandante della Capitaneria di Ravenna.

RAVENNA. Il Sindaco di Cervia Roberto Zoffoli ha incontrato il nuovo comandante della Capitaneria di Porto di Ravenna, il Capitano di Vascello Giuseppe Meli, accompagnato dal Sottotenente di Vascello Claudio Bernetti e dal Comandante dell’Ufficio Locale Marittimo di Cervia, il Maresciallo Vincenzo Petrella.

Il Comandante Meli proviene dal Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di porto di Roma dove, nell’ultimo triennio, ha diretto il nucleo investigativo per il coordinamento nazionale delle attività di Polizia Giudiziaria.

L’incontro, articolato su un clima di un leale e costruttivo confronto, in virtù del solido legame di vicinanza che accomuna l’Autorità marittima e l’Amministrazione Comunale, ha costituito occasione preziosa per affrontare le tematiche nevralgiche che coinvolgono la realtà cervese. In tale ottica, tra i diversi argomenti, sono stati trattati anche il tema della pesca, nonché quello dell’ottimizzazione degli aspetti gestionali demaniali per la prossima stagione estiva, periodo dell’anno che vede accrescersi esponenzialmente la presenza di turisti e bagnanti lungo la riviera romagnola e la costa cervese in particolar modo.

Ti potrebbe interessare anche...