Chi suona a Forlì a Capodanno suona tutto l’anno.

FORLì. Ragazzi e musicisti, immaginatevi un bel palco con tappi di spumante volanti, una grande piazza piena di festa e colori, artisti e band. Questa è l’immagine del Capodanno che sarà nella Piazza Saffi di Forlì.
Con gli artisti di Radio Bruno, le band indipendenti del Mei, le voci di X Factor, partecipa anche tu con loro ad aprire questa grande serata. Il vincitore aprira’il Capodanno 2014 di Forlì e suonera’ in altre occasione durante l’anno organizzate dal Mei e da Radio Bruno.
Regolamento e Info: MailScanner ha rilevato un possibile tentativo di frode proveniente da www.facebook.com, www.meiweb.it e MailScanner ha rilevato un possibile tentativo di frode proveniente da www.facebook.com e www.radiobruno.it
REGOLAMENTO
1. Le Associazioni di Volontariato di Forlì, Mei – Meeting degli Indipendenti e Radio Bruno indicono un concorso per artisti e band musicali emergenti (di seguito detti concorrenti) denominato “Chi suona a Forlì a Capodanno suona tutto l’anno”. Il concorso è aperto ad artisti e gruppi provenienti dalla Emilia Romagna che siano liberi da contratto discografico o editoriale in corso. La manifestazione è aperta ad ogni genere musicale (rock, indie, elettronica, folk, pop, reggae, etc) e non sono previste limitazioni per quanto riguarda la lingua usata nel cantato. Il concorso si rivolge ad artisti che non abbiano superato il 35simo anno di età (nel caso delle band la cifra di 35 è da intendersi come l’età media massima).
2. La partecipazione al concorso è gratuita e non è previsa alcuna spesa nè compenso per i concorrenti. Per partecipare alla selezione occorre:
- inviare alla mail : mei@materialimusicali.it un link dove sia possibile leggere nome artista/band , località di riferimento e nomi e cognomi componenti; contatto del referente dell’artista o band (numero di cellulare e mail) bio e foto, nonchè almeno n. 2 pezzi (link youtube o soundcloud) e altro materiale che si ritiene utile per la selezione sempre con link on line (sito, pagina facebook, curriculum etc.).
Con l’invio da parte del referente del gruppo musicale o dell’artista singolo, si dichiara di poter liberamente disporre dei diritti di utilizzazione dei brani musicali inviati all’iscrizione e di quelli rappresentati dal vivo, e di concedere a gli organizzatori il diritto di utilizzazione dei suddetti brani, della eventuale registrazione e ripresa video dal vivo della loro esibizione durante tutta la manifestazione.
3. Il termine improrogabile di scadenza per l’invio delle iscrizione online è fissato per il giorno 24 dicembre 2013 alle 12.00.
4. Una giuria nominata dall’organizzazione sceglierà insindacabilmente il concorrente che suonerà dal vivo in apertura del concerto di Capodanno il 31/12/2013 a Forlì e durante una data della rassegna estiva di Radio Bruno 2014 e una data degli eventi live del Mei 2014.
5 . Informazioni e regolamento: MailScanner ha rilevato un possibile tentativo di frode proveniente da www.facebook.com e www.meiweb.it – www.radiobruno.it
Iscrizioni: mei@materialimusicali.it – 0546 646012.