Emilia Romagna, maltempo. Ravennate: neve con allerta a livello 1 fino alle ore 8 di mercoledì 29.

Emilia Romagna, maltempo. Ravennate: neve con allerta a livello 1 fino alle ore 8 di mercoledì 29.
Neve nel Ravennate download (2)

RAVENNA&RAVENNATE. Aggiornamenti sulla neve in Regione. Alle 6 di stamani, mercoledì 29,  il nostro territorio è stato interessato da una nevicata, cessata intorno alle 9. Più colpita la zona sud, S.Zaccaria e Bastia in particolare, dove si sono registrati alcuni centimetri di neve. Alle 6.30 è scattato il piano antineve con l’entrata in azione dei mezzi spargisale sulle strade di competenza comunale. A parte qualche rallentamento in città non sono stati segnalati particolari disagi alla circolazione stradale.

NEVE, ALLERTA DI LIVELLO 1 FINO ALLE 8 DI DOMATTINA. Intanto permane l’allerta per neve della Protezione civile fino alle 8 di domani mattina, mercoledì 29. I Servizi tecnici dell’Amministrazione tengono costantemente monitorata l’evoluzione meteorologica che al momento è caratterizzata da pioggia. Non si escludono in serata temperature sotto lo zero che potranno determinare ghiaccio. In tal caso è prevista la salatura delle strade.
Nessun altro provvedimento precauzionale appare al momento necessario. L’Amministrazione comunale informerà i cittadini mediante il sitowww.comune.ra.it, facebook ( comune di Ravenna) Twitter, sms e comunicati stampa su eventuali misure necessarie dettate dall’evoluzione dei fenomeni.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...