Forlì. Inaugura la mostra fotografica ‘Mostra la Marcia, dimostra la Pace’. In un arcobaleno di colori.

Forlì. Inaugura la mostra fotografica ‘Mostra la Marcia, dimostra la Pace’. In un arcobaleno di colori.
mostra pace

FORLI’. Venerdì 28 febbraio 2014, alle ore 18.00, presso il Salone comunale, piazza Saffi n.8, si svolgerà l’inaugurazione dell’esposizione fotografica ‘Mostra la Marcia, dimostra la PACE’, dedicata agli scatti fotografici amatoriali realizzati durante l’edizione della ‘Forlì – Bertinoro’ del settembre 2013.
La mostra, curata dall’associazione Tank Sviluppo e Immagine e dai promotori della Marcia della Pace Romagna, nasce grazie agli scatti inviati dai ‘fotoreporter per un giorno‘ che hanno partecipato numerosi alla Marcia del 29 settembre 2013, raccontando attraverso un arcobaleno di colori le emozioni e la partecipazione all’evento.
Il pomeriggio prenderà il via presso il Salone comunale di Forlì con la proiezione di materiale audio video dedicato alla Marcia 2013 e con l’intervento del sindaco del comune di Forlì Roberto Balzani. Presenterà l’iniziativa l’assessore alla Pace e Diritti umani del comune di Forlì Davide Drei. A seguire Cristina Paglionico e Andrea Angelini dell’associazione Tank Sviluppo e Immagine illustreranno il percorso espositivo allestito a palazzo Albertini, pianoterra. La mostra sarà visitabile a palazzo Albertini fino al 9 marzo 2014, nei seguenti orari: dal lunedì a domenica tutti i pomeriggi dalle ore 16.00 alle ore 19.00; nelle giornate di lunedì, venerdì e sabato anche mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Ti potrebbe interessare anche...