Forlimpoli. I servizi sanitari di Distretto in via Duca d’Aosta 33. Per completare la Casa della salute.

Forlimpoli. I servizi sanitari di Distretto in via Duca d’Aosta 33. Per completare  la Casa della salute.
Forlì Ospedale di Forlimpopoli 3

FORLIMPOPOLI:  COMPLETAMENTO DELLA CASA DELLA SALUTE. Nella seconda settimana di marzo i servizi sanitari del Distretto della sede di via Bazzocchi di Forlimpopoli verranno trasferiti nella nuova sede in via Duca d’Aosta 33, dove saranno operativi entro il 17 marzo. Restano invariate le modalità e le giornate di accesso, come pure i numeri telefonici.Si avvierà così il completamento del percorso di costruzione della Casa della salute di Forlimpopoli.

I LOCALI LASCIATI LIBERI. Nelle settimane successive i locali, lasciati liberi dai servizi del Distretto, verranno occupati dalle attività dei Servizi sociali comunali, con l’ingresso in via Bazzocchi. Questo consentirà una perfetta integrazione, nello stesso edificio, fra tutti i Servizi sociali, socio-sanitari e sanitari territoriali previsti dal progetto della Casa della salute.
Infine, nelle prossime settimane, si riaprirà anche il bar interno, che sarà collocato nella palazzina dell’ex CUP. Relativamente alle attività sanitarie, resteranno da ultimare alcune operazioni di riorganizzazione interna, finalizzate a facilitare il percorso di accesso degli utenti. Si precisa infine che l’ingresso per tutti gli utenti sarà quello principale della Casa della Salute, in via Duca D’Aosta 33, mentre l’accesso per i disabili sarà in via Bazzocchi.

 

Nella immagine di repertorio, ospedale di Forlimpopoli.

Ti potrebbe interessare anche...