Fusignano. Rassegna : ‘E fug sempar azes’. Commedia dialettale in tre atti degli Amici del Fontanone.

Fusignano. Rassegna : ‘E fug sempar azes’. Commedia dialettale in tre atti degli Amici del Fontanone.
PIazza Corelli (2)

FUSIGNANO. Iniziative. Eccole in breve: venerdì 21 marzo, alle ore 21, per la  rassegna dialettale: ‘E fug sempar azes”‘. Commedia dialettale in tre atti degli Amici del Fontanone. E sabato 22 marzo, alle ore 20.45, per la rassegna: ‘Il giardino di Lorenzo‘: ‘Fusignano’s got talent’,  concorso di talenti locali.

Domenica 23 marzo alle ore 15.30 e alle ore 21: Belle e Sebastienne. Un film di Nicolas Vanier. Con Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Margaux Châtelier, Dimitri Storoge, Medhi El Glaoui, Andreas Pietschmann, Urbain Cancelier. Titolo originale Belle et Sebastien. Avventura, Ratings: Kids, durata 98 min. – Francia 2013. – Notorious uscita giovedì 30 gennaio 2014.
Durante la seconda guerra mondiale, il piccolo orfano Sebastien trova l’amicizia di Belle, una grande femmina di cane dei Pirenei che abita nei boschi attorno al paese e che dovrà difendere da chi la ritiene un feroce e pericoloso predatore. Belle e Sebastian riusciranno infine a dimostrare tutto il loro valore portando in salvo al di là delle montagne una famiglia di fuggitivi inseguiti dai militari tedeschi.

Giovedì 27 marzo alle ore 21: Roncalli legge Roncalli. In preparazione della Santificazione di papa Giovanni: recital per voce e violoncello. Con Guido Roncalli (Voce) e Diego oncalli (violoncello)

Ingresso libero.

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...