Savignano s/R. Sidro Club di Savignano e Stereo:Fonica sono fieri di presentare The Warlocks!

Savignano s/R. Sidro Club di Savignano e Stereo:Fonica sono fieri di presentare The Warlocks!
THE WARLOCKS

SAVIGNANO/THE WARLOCKS al SIDRO CLUB. Dall’America a Savignano per una serata rock in questo inizio di primavera. Lunedì 24 marzo alle 21,30 il Sidro Club di Savignano e Stereo:Fonica sono fieri di presentare The Warlocks! Sul palco la musica del loro ultimo album: Skull Worship. Nel 2002 il loro secondo album ‘Phoenix’ uscì per la Mute Records (Depeche Mode, Einsturzende Neubaten e Nick Cave) e The Warlocks divennero così una delle band da tenere d’occhio.
Oggi la band incide per Tee Pee Records, un marchio di fabbrica in fatto di psichedelia, rock e stoner. La loro è una moderna ricostruzione di uno scenario sixties/seventies, la band rappresenta il fiore all’occhiello della scena psichedelica californiana. Quella del Sidro è l’unica data in Romagna. Contributo al concerto euro 14; Ingresso Riservato Associati Music For People: tessera annuale 3 euro. Per informazioni: Leonardo 389 849 0771.

LA SCHEDA. Il Sidro. Nato nel 2009, il Sidro Club in pochi anni si è radicato diventando punto di riferimento nel panorama musicale nazionale, con esibizioni di artisti da tutto il mondo che scelgono l’accogliente ambiente del locale per registrare la propria performance audio e video. Un locale dal design PostRecycled industriale macchiato di retrò, un contenitore di proposte culturali che vanno da spettacoli live, ai djset in vinile, alle presentazione di libri e dischi, sempre accompagnati da un servizio di cocktail bar, birre, stuzzicherie ed aperitivi di prima qualità, con possibilità di cenare, anche vegan.

Il Sidro è un ambiente unico, e proprio dal clima che si respira, sopra il locale è nata e si è stabilita l’associazione MUSIC FOR PEOPLE, che all’interno delle proprie mura ingloba una sala prove, gli uffici della GO DOWN RECORDS e lo studio di registrazione GO DOWN, spazi in cui condividere idee e creare e diffondere progetti artistici.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...