Forlì. In oltre mille ragazzi, alla podistica dell’Aics. A prevalere è stata la scuola media di ‘Via Ribolle’.

Forlì. In oltre mille ragazzi, alla podistica dell’Aics. A prevalere è stata la scuola media di ‘Via Ribolle’.
Festa dello sport a Forlì 7

 FORLI’: 13ESIMA EDIZIONE DI CORRITALIA. Sabato 22 marzo 2014. Sono stati oltre mille i partecipanti, tra alunni, genitori e docenti, alla 13esima edizione di Corritalia, la manifestazione podistica di AICS Associazione italiana cultura sport svoltasi  nel centro storico di Forlì.
Tra gli istituti scolastici partecipanti ha prevalso la scuola media ‘Via Ribolle‘, che con 387 punti si è aggiudicata un buono per l’acquisto di materiale didattico e sportivo per un valore pari a 250 euro. Alle scuole ‘Marco Palmezzano‘ e ‘Via Orsini‘, giunte rispettivamente seconda e terza (373 e 162 punti), sono andati invece buoni da 150 e 100 euro.
I PRIMI CLASSIFICATI PER CATEGORIA. I primi tre classificati di ogni categoria (Ragazzi, Ragazze, Cadetti, Cadette) sono inoltre stati premiati con una medaglia dalle autorità ed ospiti presenti, tra cui il Presidente Nazionale AICS, Bruno Molea; Daniele Masala, ex pentatleta e due volte oro olimpico (individuale e a squadre) a Los Angeles 1984, e gli assessori del comune di Forlì, Davide Drei e Gabriella Tronconi.

 

Ti potrebbe interessare anche...