Riccione. Torneo Judo delle 4 Città, tre vittorie per i fratelli De Paoli. Regina del podio Lucrezia.

RICCIONE. Nella terza giornata del ‘Torneo delle 4 Città’. Il titolo di ‘regina della giornata’ va a Lucrezia De Paoli, classe 2003, che il giorno del suo 11° compleanno si è scatenata sul tatami riuscendo a sconfiggere con determinazione ed intelligenza tattica un ostico avversario, che l’aveva sempre battuta nelle precedenti prove del torneo. Se il prossimo 17 maggio, nell’ultima gara del ’4 Città’ che si terrà proprio a Riccione, riuscirà a batterlo nuovamente, conquisterà con lui il primo posto ex equo nella classifica generale. La giornata speciale della famiglia De Paoli è stata completata dai primi posti conquistati dai due fratelli di Lucrezia, Filippo e Morgana, vincitori nelle loro categorie.
Ottimo il risultato di quello che possiamo considerare il capitano dei piccoli judoka riccionesi, Simone Michelotti, il quale ha già conquistato due prove su tre del torneo delle quattro città ed è quindi saldamente in testa alla classifica generale.
Da menzionare anche le prove di Josè Balzi che era alla sua prima esperienza e, pur perdendo, ha dimostrato grandi potenzialità. Invece, Luca Fittipaldi e Federico Luceri, alla loro seconda avventura sui tatami romagnoli, hanno vinto il loro primo incontro, anche se sono rimasti ai piedi del podio.