Emilia Romagna. Le novità nella dichiarazione dei redditi 2014 e le agevolazioni per i contribuenti.

Emilia Romagna. Le novità nella dichiarazione dei redditi 2014 e le agevolazioni per i contribuenti.
Agenzia Entrate

EMILIA ROMAGNA. Il ‘bonus mobili’, la detrazione del 50% per gli interventi di ristrutturazione, la possibilità di presentare il modello 730 anche per chi non ha il sostituto di imposta, le scadenze e i modelli di dichiarazione. Sono solo alcuni degli argomenti affrontati dall’Agenzia delle entrate Emilia Romagna in una serie di appuntamenti televisivi, per guidare con linguaggio chiaro e immediato i contribuenti alle prese con la dichiarazione dei redditi 2014.

L’INIZIO. Si inizia il 17 aprile con ‘Buongiorno Regione’, il contenitore mattutino della redazione Rai dell’Emilia Romagna, in onda su Rai 3 a partire dalle 7.30. Seguono quattro appuntamenti su 7Gold (canale 13), in onda in coda al Tg delle 19, secondo la seguente programmazione: 30 aprile, 7 maggio, 14 maggio e 21 maggio. Ospiti in trasmissione, alcune funzionarie della Direzione regionale e delle direzioni provinciali, impegnate ogni giorno nelle attività di assistenza ai contribuenti.
SUL WEB. L’informazione viaggia anche sul web, con una sezione informativa sul sito internet dell’Agenzia delle entrate Emilia Romagna (http://emiliaromagna.agenziaentrate.it) e con la pubblicazione dei video sul canale YouTube regionale (http://www.youtube.com/user/AgenziaEntrateER).

 

Ti potrebbe interessare anche...