Comune Ravenna. Biblioteca ‘Libromania’ San Pietro in Vincoli, aperta tutti i venerdì dal 27 giugno al 25 Luglio.

Comune Ravenna. Biblioteca ‘Libromania’ San Pietro in Vincoli, aperta tutti i venerdì dal 27 giugno al 25 Luglio.
libri_sotto_stelle

SAN PIETRO IN VINCOLI. La Biblioteca “Libromania” dell’Istituto scolastico di San Pietro in Vincoli di Via Leonardo da Vinci, 8 non abbandona i propri amici lettori e rimarra’ aperta tutti i Venerdì dal 27 giugno al 25 Luglio dalle ore 10,00 alle 12,00 del mattino. A disposizione del pubblico, libri per grandi e piccini. Il servizio è gratuito Promuovono l’iniziativa L’Istituto scolastico, la Biblioteca di San Pietro in Vincoli e l’Assessorato al Decentramento del Comune di Ravenna.

Info: Biblioteca Scolastica “Libromania” di San Pietro in Vincoli 0544.551603 – Ufficio comunale decentrato di San Pietro in Vincoli 0544.551022.

Ultimi giorni a San Pietro in Vincoli nella sede comunale di Via Pistocchi 41a per visitare la mostra di pittura “Pittori Sotterranei 2014” , realizzata dai diciassette allievi-artisti del corso di pittura di San Pietro in Vincoli diretto da Stefania Salti. Una esposizione ricca di opere e tecniche quantomai diverse, visibile fino a sabato 28 giugno dalle ore 8,30 alle 12,30 con ingresso libero. L’iniziativa è promossa dall’ Assessorato al Decentramento del Comune di Ravenna e dalla Scuola di pittura di San Pietro in Vincoli.

Torna “La Festa del pesce azzurro” di Santo Stefano di Ravenna .

Sabato 28 Giugno nel parco della Biblioteca “Manara Valgimigli”di Via Cella,488 si fa festa a partire dalle ore 18,30 per cenare in compagnia con menu’ speciale tutto dedicato alla “saraghina”. Non solo gastronomia popolare, ma anche l’intrattenimento musicale della band “Red Kisses Revival”.Ingresso Libero.

L’iniziativa è organizzata dal Circolo Culturale ricreativo”Ville Unite” con il Patrocinio dell’Assessorato al Decentramento del Comune di Ravenna. Info:www.circolovilleunite.it

Lunedì 30 Giugno sempre nel parco della Biblioteca “Manara Valgimigli”di Santo Stefano di Ravenna, Via Cella,488 torna il primo appuntamento estivo di “Letture sotto le stelle”. A partire dalle ore 20.00 le lettrici del “Gruppo Juke Box “ proporranno ai bambini di tutte le eta’ letture animate dal loro ricchissimo repertorio e dalla loro fantasia . L’iniziativa è promossa dall’ Assessorato al Decentramento del Comune di Ravenna, dall’Istituzione Biblioteca Classense, dalla Biblioteca “Manara Valgimigli”di Santo Stefano , dal Comitato cittadino di Santo Stefano . Ingresso libero.

 

Ti potrebbe interessare anche...