Emilia Romagna. Rimini: ecco l’ occasione per fare il punto sulla situazione sul ‘mondo condominio’.

Emilia Romagna. Rimini: ecco l’ occasione per fare il punto sulla situazione sul ‘mondo condominio’.
Sopraelevazione

SINTEG RIMINI. Onde assicurare un livello qualitativo adeguato all’importanza dell’evento, gli organizzatori hanno nominato Francesco Di Castri, fondatore e presidente SINTEG, responsabile scientifico dei convegni di Condominio Eco. Oltre a questa importante attività, Di Castri, organizzerà un evento SINTEG durante Condominio Eco, e parteciperà, come nelle edizioni precedenti, agli stati generali del Condominio 2014, che sono stati convocati a Rimini sabato 8 novembre e che saranno l’occasione per fare il punto sulla situazione del ‘mondo condominio’.

“Siamo lieti che il dott. Di Castri abbia accettato l’incarico di responsabile scientifico del convegni di Condominio Eco poiché la sua grande esperienza, unita all’entusiasmo che da sempre anima la sua attività imprenditoriale, sarà preziosa durante l’organizzazione dei convegni, che desideriamo siano il fiore all’occhiello della Fiera” ha dichiarato Romano Ugolini AD Ecoarea ed organizzatore di Condominio Eco insieme a Federconvalido.
“E’ per me un onore, oltre che un piacere, collaborare all’organizzazione dei convegni della fiera del condominio. Ho accettato l’invito degli organizzatori poiché sono certo che insieme faremo un lavoro di alta qualità, coinvolgendo tutte le realtà più importanti che operano in questo settore” ha affermato Francesco di Castri.

UNA GRANDE FIERA NAZIONALE. Condominio Eco (www.condominioeco.eu) è la grande fiera nazionale del condominio, organizzata da Ecoarea (www.ecoarea.eu) e da Federconvalido (www.federconvalido.it), che quest’anno si tiene a Rimini Fiera, in contemporanea con Ecomondo e Key Energy, dal 5 all’8 novembre 2014.
Francesco Di Castri opera professionalmente da molti anni nell’ambito del condominio; nel 2005 ha fondato SINTEG (www.sinteg.org), il primo network italiano di servizi immobiliari integrati, di cui è il presidente.

 

Ti potrebbe interessare anche...